Person of interest, primo sguardo sulla season premiere

Abbiamo già parlato di questa nuova serie dai risvolti mistery Person of interest che sarà trasmessa prossimamente dalla CBS e intorno aleggia anche un certo interesse e curiosità verso questo show che vede protagonista Micheal Emerson visto, amato e odiato in Lost insieme a Jim Caviziel, la season premiere è prevista per il 22 settembre e di seguito vi proponiamo un primo sguardo con una gallery tratta proprio dall’episodio pilota.

Vi ricordo che la serie narra di Finch (Emerson) un miliardario che è in possesso di una tecnologia in grado di prevedere i crimini del futuro, vi dice niente Minority Report? Cosi ingaggia Reese (Jim Caviziel) un misterioso agente della CIA creduto morto, nel cast ci sono anche Taraji P. Henson nel ruolo di un detective che è sulle tracce di Reese, guest star della premiere Natalie Zea (Justified).

Ecco la fotogallery del pilot, per vedere il promo invece cliccate qui.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino