“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 24 al 28 Maggio 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” da 24 al 28 Maggio 2010.

La vita di Marina (Nina Soldano), le cui condizioni continuano ad aggravarsi, è nella mani di Alberto (Riccardo Festa), alle prese con una difficile scelta: assecondare il desiderio di vendetta di Greta (Cristina D’Alberto) o agire nel bene secondo coscienza, rischiando così di perdere per sempre la ragazza che ama? Sarà la coscienza, alla fine, ad avere la meglio.

Davide fa ritorno a Napoli, ma l’incontro tra questi e Arianna non va come Andrea (Davide Devenuto) aveva sperato. Otello (Lucio Allocca), invece, teme che Guido (Germano Bellavia) voglia rivoluzionare un pò troppo la sua vita dopo la sua vincinta. Otello, quindi, insieme a Raffaele (Patrizio Rispo) ha un’accesa discussione con Guido affinchè faccia buon uso del denaro appena vinto.

Giacomo tenta di riavvicinarsi a Silvia (Luisa Amatucci) mettendo da parte la sua permalosità.

Greta, rimasta da sola, viene ospitata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). A seguito della reazione di Sandro (Giulio Furente) e di una discussione con Filippo (Michelangelo Tommaso), però, Ferri si ritroverà costretto a rivedere la propria decisione.

Proprio quando Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) riescono ad avere un chiarimento che li riavvicina, ecco che si va nuovamente avanti Stefano con una clamorosa rivelazione.

Lorenzo (Luca Ferrante) si reca in ospedale da Marina per comunicarle un’importante, quanto confortante, notizia…

Commenta questo articolo

loading...