“Jonas”: Video riassunto episodio 1×16 del 25 Maggio: “Il compleanno dimenticato”

Oggi, martedì 25 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la sedicesima puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Il compleanno dimenticato“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

I tre fratelli Jonas si dimenticano del compleanno della loro amica Stella (Chelsea Staub): a ricordarglielo sarà Macy (Nicole Anderson), quindi il trio si organizza per prepararle una festa.

Caso vuole che nello stesso momento i tre vengono informati di un’importante intervista che devono tenere lo stesso giorno, quindi, per evitare che la loro amica si arrabbi una seconda volta, decidono di fare entrambe le cose lo stesso giorno ma in due piani diversi della casa.

Quando Stella di accorge dell’inganno rimane parecchio ferita e delusa, ma non appena il giorno seguente legge l’intervista, in cui i tre Jonas esprimono delle bellissime parole riguardo lei e l’amicizia che li tiene legati, la ragazza si ricrede e si rende subito conto di avere solo degli amici fantastici…

httpv://www.youtube.com/watch?v=E4p0FsjTP5U

httpv://www.youtube.com/watch?v=JjcW2MEH5_4&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=fa73r6rU0Ag&feature=related

Commenta questo articolo

loading...