Centovetrine riassunto puntata 2142 del 21 maggio: La verità su Jacopo

A villa Castelli tutto procede per il meglio e durante la festa, Rossana (Caterina Vertova) fa la sua entrata trionfante al braccio di suo nipote, presentandolo a tutti e cogliendo l’ occasione per divulgare la notizia del nuovo progetto che potrà risollevare le sorti della famiglia.

Paola (Claudia Alfonso) e Niccolò (Raffaello Balzo) parlano di Jacopo (Alex Belli) e del suo passato, del fatto che il suo padre naturale è morto, che sua madre è la figlia di un boss mafioso e che suo zio lo ha adottato quando era ancora piccolo. Questo ammorbidisce un pò la ragazza che più tardi cerca di avvicinarsi a Jacopo per ringraziarlo ma lui le dice che la prossima volta prima di giudicare le persone ci deve pensare un pò di più.

Lo scontro tra Ettore (Roberto Alpi) e Ambrus continua, quest’ ultimo cerca di farsi valere ma si accorge che il tycoon è molto determinato, è disposto a fare qualsiasi cosa pur di trovare Carol (Marianna De Micheli) e portarla a casa sana e salva. E proprio per questo si procura una pistola ed esce per cercarla insieme ai suoi uomini.

Il suo soggiorno in Sud America deve essere prolungato e per questo chiede aiuto a Ivan (Pietro Genuardi) chiedendogli di prendere il suo posto alla holding e di aiutare Laura (Elisabetta Coraini) che intanto si è “appropriata” del suo ufficio.

Carol si sta riprendendo e intanto si avvicina sempre di più ad Adriano (Luca Capuano), si confida con lui e alla fine per riscaldarsi a vicenda si coricano l’ uno accanto all’ altro e si abbracciano.

    clicca qui

    Commenta questo articolo

    loading...