Beautiful riassunto puntata 5615 del 21 Maggio: Soddisfazione!

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) continua a intercettare gli sms che Brooke (Katherine Kelly Lang) sta inviando al padre, ma quest’ ultimo sta cercando disperatamente il suo telefono e i ragazzi devono restituirglielo. Ma prima di farlo, tramite il pc, riescono a deviare gli sms dal cellulare di Ridge (Ron Moss) a quello di Steffy.

La ragazza esprime ancora una volta le paure che l’assillano su Brooke e la sua insistenza, ma suo padre la rassicura, dicendole che resterà con loro, non ci saranno intoppi. Intanto al ristorante, Taylor (Hunter Tylo) fa vedere il suo anello di fidanzamento a Stephanie (Susan Flannery) e successivamente le chiede di essere la sua dama d’onore al suo matrimonio e lei accetta di buon grado.

Quando Stephanie resta da sola e sta pagando il conto, nota che anche Brooke è arrivata al locale e avvicinandosi da dietro legge un sms che sta scrivendo a Ridge, in cui gli dice di aver bisogno di lui. Stephanie la prega di lasciar in pace suo figlio se ha un pò di dignità, ma lei la ignora e lo invia. La matrona va a casa della “famigliola felice” e incontra suo figlio, a cui dice degli sms di Brooke, ma si accorge che lui ne è all’ oscuro mentre sua nipote va in panico. Quando restano da sole le chiede il perchè e scopre quello che i ragazzi stanno cercando di fare e invece di arrabbiarsi si complimenta con loro.

Alla Jackie M, Owen (Brandon Beemer) cerca di attirare l’ attenzione della sua donna, facendole una sorpresa, un restyling dell’ ufficio, e mentre i due festeggiano sul divano vengono interrotti da Clarke che vuole comunicare a Jackie (Leslye-Anne Down) che Sally ha chiamato per congratularsi per il nuovo assetto della società. Più tardi sono nuovamente interrotti e questa volta da Whip (Rick Hearst). Tra quest’ ultimo e Jackie c’è un buon feeling e questo infastidisce molto Owen che va via, quando i due restano soli, il Pr chiede a Jackie se suo marito la soddisfa e non solo a letto…

clicca qui

Commenta questo articolo

loading...