Falling Skies, spoiler dig: anticipazioni e promo episodio 1×06 Il santuario Parte I del 5 settembre

Falling Skies, spoiler dig: anticipazioni e promo episodio 1×06 Il santuario (Sanctuary) Parte I del 5 settembre:

Riprende da questa sera la prima stagione di Falling Skies con i nuovi episodi in onda alle 21:00 su Fox canale 111 di Sky, vi ricordo che la prima stagione della serie è composta da 10 episodi.

Terry Clayton della Settima Massachusetts (ormai decimata durante un attacco) arriva alla scuola è avverte Weaver (Will Patton) e Mason (Noah Wyle) dell’arrivo imminente degli alieni. Clayton suggerisce di attendere la “Terza Mass” che arriverà entro 72 ore al massimo come rinforzo e nell’attesa organizzarsi per la fuga; nel frattempo convince tutti a trasferire i ragazzi alla loro base oramai sicura. Mason acconsente e quindi i ragazzi vengono trasferiti. Una volta arrivati a destinazione, si scopre che Clayton consegna ragazzini agli skitter in cambio di una momentanea pace per il resto della comunità presente alla baita. Inoltre, nello scantinato della casa è tenuto prigioniero Pope (Colin Cunningham).

Ecco il promo dei nuovi episodi:

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino