Beautiful riassunto puntata 5614 del 20 Maggio: Sms!

Ridge (Ronn Moss) allontana Brooke (Katherine Kelly Lang) e le spiega che non vuole vivere solo dei bei momenti, lui vuole essere sereno e felice sempre, senza la paura di continui problemi e scontri con suo figlio o con lei e per questo ha scelto di sposare Taylor (Hunter Tylo) e lei deve mettersi da parte. Attonita deve stare a guardare mentre il “suo destino” va via.

Taylor aspetta Ridge e  intanto pensa ai bei momenti passati insieme a lui. Ma il momento arriva presto, il suo grande amore fa ritorno a casa e le porta un anello per confermare la sua intenzione di sposarla, la donna è in lacrime quando arrivano i loro figli. Ma mentre sono tutti felici, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) si accorge di un sms di Brooke (“Ti amerò per sempre”), ma lei lo cancella e invia una riposta “Lasciami in pace”, con tanto di foto, in cui Taylor e Ridge sorridono abbracciati.

Dalla felicità per aver ricevuto il messaggio all’ infelicità di aver perso per sempre l’ uomo che amava, il passo è breve e Brooke resta a bocca aperta col telefono in mano.

Intanto l’ idillio d’amore tra Nick (Jack Wagner) e la sua dottoressa continua e insieme guardano l’ album del loro matrimonio e poi fanno l’amore.


clicca qui

Commenta questo articolo

loading...