Private Practice: episodio 3×22 Nel nome dell’amore del 1° settembre

Private Practice: episodio 3×22 Nel nome dell’amore (In the name of love) del 1° settembre:

Dell (Chris Lowell)  è allo studio per fare un’ecografia a Maya alla quale, finalmente, anche Naomi (Audra McDonald) prenderà parte. Durante l’esame, Maya e Dell sono in perfetta sintonia e la ragazza spiega alla madre di come abbia pianificato alla perfezione tutto nonostante la sua assenza, facendole capire quanto sia cresciuta. Finito l’esame, Naomi torna al suo studio insieme a William e, preoccupata per lui chiede a Gabriel di provare su di lui il protocollo sperimentale, nonostante non fosse stato ancora approvato ricevendo però un no come risposta.

In ospedale, Addison (Kate Walsh) si occupa di Kim, una ragazza incinta accompagnata dal padre, George, per un controllo. Dopo le prime analisi, notanto uno strano comportamento nell’uomo, Addison chiede l’intervento di Sam che a sua volta nota che non è molto normale il comportamento che George ha nei confronti della figlia. Spinti da ciò, i due programmano nuovi esami per la ragazza che la costringeranno a rimanere in ospedale. Dai risultati però, Addison e Sam notano che Kim ha una malformazione cardiaca che si eredita esclusivamente dal padre, malformazione che però George non ha. Visto ciò e data la conferma di Sheldon (Brian Benben), Addison e Sam capiscono che la ragazza è stata rapita e quando provano a dirglielo, George vorrebbe portarla via causando la rottura dell’aneurisma della ragazza. Sam ed Addison si trovano così ad operarla cercando di salvare sia lei sia la bambina in grembo e, ad operazione riuscita, la ragazza si ritrova sola senza George. Solo dopo, verrà raggiunta dai suoi veri genitori facendole ricordare cosa sia il vero amore.

Violet (Kadee Strickland) si trova di fronte Claire ed Irwin, una sua vecchia coppia in terapia. I ricordi di Violet sono molto negativi in quanto la donna aveva dei comportamenti poco rispettosi nei confronti di tutti e aveva problemi a controllare la rabbia ma, una volta entrata nel suo studio, nota un notevole cambiamento nella donna che è oggettivamente felice e gentile a causa, di quanto lei stessa conferma, del tocco di Dio. Preoccupata da ciò, Violet chiede la collaborazione di Amelia che dalla tac riscontra la presenza di un tumore nel cervello della donna. Claire inizialmente rifiuta ogni tipo di operazione ma solo dopo aver parlato con la stessa Amelia accetterà il trattamento. Durante l’operazione, Irwin confessa a Violet di aver paura di riavere indietro la vecchia Claire cosa che, effettivamente, avviene portandolo a lasciarla. La donna, dopo momenti di rabbia, accetta poi l’aiuto di Violet.

Intanto, le cose tra Cooper (Paul Adelstein) e Charlotte sembrano andare alla grande ma, quando la donna prova a parlargli, capisce che lui ancora non è pronto per una relazione e accetta così di uscire con Sheldon, che si è riscoperto innamorato di lei. Pete (Tim Daly) riesce a trovare un punto d’incontro con Violet che sembra sempre più convinta, e pronta, di poter crescere Lucas. Tornata nel suo ufficio, Violet si decide finalmente a perdonare Cooper e, parlando, convince l’amico a correre da Charlotte a riprendersela.

Dell viene chiamato nel cuore della notte da Maya che ha le contrazioni e, in preda al dolore, gli chiede di essere portata in ospedale. Fuori al pronto soccorso, li stanno aspettando Addison e Sam (Taye Diggs). Mentre i due sono in preda all’euforia, arriva un’ambulanza con un ferito grave che richiede la presenza di Sam in sala operatoria e, in quel momento, atterra un elicottero che sconvolge Addison: dall’elicottero scendono infatti Dell e Maya.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino