Private Practice: episodio 3×21 Segreti svelati del 30 agosto

Private Practice: episodio 3×21 Segreti svelati (War) del 30 agosto:

Episodio caratterizzato da diversi flashback durante i quali ci viene mostrato il trascorso di Violet (Kadee Strickland) a New York dove in cerca di lavoro, si trovò di fronte quella che avrebbe dovuto sostituire scoprendo che era incinta. La visione della donna mise Violet in crisi portando la psicologa a convincerla a sottoporsi alla terapia. Dopo parecchio tempo, Violet riuscì così a sfogarsi e a tirare fuori tutto scoprendo che dietro il suo abbandono altro non c’era che la voglia di proteggere Lucas.

È arrivato il momento della causa di Violet a Pete (Tim Daly) per l’affidamento di Lucas e tra flashback e presente Violet, Pete, Dell (Chris Lowell), Sam (Taye Diggs), Addison (Kate Walsh), Cooper (Paul Adelstein), Charlotte, Sheldon (Brian Benben) e a sorpresa Naomi (Audra McDonald), si ritrovano a testimoniare per la causa concordando tutti sul fatto che Violet non sia pronta ad essere una madre. La causa mette a dura prova i rapporti tra tutti e fa svelare segreti scottanti, verità nascoste di ogni persona che si presta alla confessione così da far diventare pubblico ciò che non si voleva far sapere per svariati motivi. Arriva il momento della decisione del giudice che, dopo aver ascoltato tutti, decide di dare l’affidamento unico a Pete e di permettere a Violet di far visita a Lucas. Dopo la causa, Naomi si ritrova a parlare con Sam di Maya, dell’amore per lei e del suo pancione; Addison viene, con sorpresa, ringraziata da Violet mentre Cooper si fa nuovamente avanti con Charlotte confessandole i suoi sentimenti. Tutto sembra finito quando Pete si presenta con Lucas alla porta di Addison per cercare di recuperare la sua nuova famiglia, sotto gli occhi impotenti di Sam che osserva la scena da casa sua.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino