Ringer Spoiler, Anticipazioni e Promo primo episodio

Rieccoci a parlare di The Cw e in particolare di una new entry, Ringer.

La serie che segnerà il ritorno dell’ indimenticata eroina di Buffy-L’ Ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar, farà presto il suo debutto e noi siamo in grado di riportarvi le prime anticipazioni, un nuovo promo e la fotogallery di questo nuovo imperdibile pilot dell’ emittente.

Nell’ episodio 1×01 Bridget Kelly (Sarah Michelle Gellar) è sobria da sei mesi e così si prepara a riprendere in mano la sua vita quando finisce per essere unica testimone in un processo per omicidio. Nonostante le rassicurazioni dell’ agente dell’ FBI che si occupa della sua protezione, l’agente Victor Machado (Nestor Carbonell), Bridget sà che la sua vita è appesa ad un filo e così fugge a New York per raggiungere la sua gemella, Siobhan Martin (Sarah Michelle Gellar).

Le due sembrano riuscire a ricucire il loro rapporto ma all’ improvviso Siobhan scompare misteriosamente e Bridget decide di assumere la sua identità finendo per scoprire segreti scioccanti, non solo sulla sorella  ma anche sul suo matrimonio, sull’ amica Gemma (Tara Summers) e il marito di Gemma, Henry (Kristoffer Polaha).

Ecco il nuovo promo e la fotogallery del pilot della serie diretto da Richard Shepard e scritto da Eric Charmelo e Nicole Snyder:

httpv://www.youtube.com/watch?v=lLiatHFJR9M

[nggallery id=212]

Commenta questo articolo

loading...