Private Practice: episodio 3×19 Occhi bene aperti del 30 agosto

Private Practice: episodio 3×19 Occhi bene aperti (Eyes wide open) del 30 agosto:

Dopo aver scoperto che sua moglie respira da sola, Eddie convoca l’equipe della Dr.ssa Ghinsberg affinché la sveglino dal coma. Arrivata in ospedale, Addison (Kate Walsh) presenta il caso alla dottoressa e, con sua sorpresa, scopre che nella sua equipe c’è Amalia Shepherd (Caterina Scorsone), la sorella di Derek (Patrick Dempsey). Le due si ritrovano a parlare e Amalia la fa riflettere sul fatto di aver scelto Pete (Tim Daly) come ripiego tanto da portare Addison a confessare a Pete di aver detto di amare Violet. L’uomo però, la rassicura dicendo di amare lei. In ospedale intanto, dopo un primo controllo su Keila, la dottoressa Ghinsberg rifiuta qualsiasi tipo di intervento trovando però Amalia contraria così tanto da doverla licenziare. Parlando poi con Charlotte (Kadee Strickland) e spiegando tutta l’operazione ad Eddie, Amalia riceve il consenso di operare nonostante sia Addison sia Vanessa siano contrarie. L’operazione prende luogo senza che Vanessa venga chiamata e tutto sta andando per il meglio fino a quando non insorge un embolo che obbliga Addison a tirar fuori i bambini. Dopo un attimo di esitazione, convinta da Sam (Taye Diggs), Amelia riprende ad operare e, una volta usciti dalla sala operatoria assistono al miracolo: i bambini grazie ad Addison stanno bene mentre Keila si risveglia.

Charlotte chiede aiuto a Cooper (Paul Adelstein) per un suo progetto per gli anziani e i due collaborano. La conferenza non sembra andare per il meglio ma, finito il discorso, Cooper incontra un uomo del corso che gli chiede aiuto. Dopo i controlli, Charlotte è costretta a comunicare all’uomo che ha un cancro alla prostata e a porlo di fronte il fatto che, dopo essersi sottoposto alle cure, sarà impotente. L’uomo così, se ne va senza dare il suo consenso. Charlotte arrabbiata, cerca appoggio in Cooper che però le da contro e così si ritrova a sfogarsi con Sheldon confessandogli anche di aver lasciato da solo Eddie nella stanza con la moglie. Cooper però, rendendosi conto di aver sbagliato, convoca nuovamente l’uomo convincendolo a sottoporsi alle cure. Charlotte così, fiera del loro operato, invita Cooper a bere qualcosa insieme ricevendo però un rifiuto.

Pete intanto, si trova costretto a sostituire Naomi (Audra McDonald) e si ritrova a parlare con Gabriel scoprendo che l’uomo nutre dei veri sentimenti per Naomi.

Finita la giornata, Sam conferma a Vanessa di amare Addison mentre quest’ultima, stanca dopo il lavoro, va a casa da Pete dove la attende la sua nuova famiglia. Mentre i tre stanno mangiando, suonano alla porta e Pete va ad aprire: è Violet che, tornata dal suo viaggio, vuole vedere Lucas ma vedendo Addison e il nuovo quadretto familiare rimane senza parole.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino