The Glades, spoiler dig: anticipazioni episodio 1×13 Sangue sull’erba del 29 agosto – FINALE DI STAGIONE

The Glades, spoiler dig: anticipazioni episodio 1×13 Sangue sull’erba (Breaking 80) del 29 agosto – FINALE DI STAGIONE:

Ultimo episodio per la prima stagione di The Glades in onda stasera alle 21:00 su Fox canale 111 di Sky.

Su un campo da golf un uomo e una donna alla ricerca della loro palla tra i cespugli si imbattono in un uomo sanguinante e in agonia, la donna cerca di aiutarlo ma il ragazzo riesce appena a dire qualcosa morendo pochi secondi dopo. Callie (Kiele Sanchez) incontra Jim (Matt Passmore) al supermercato e poi scopre che si trova in compagnia di Heather, la donna le dice che poichè Jim l’ha aiutata a spostare alcune cose in garage lei vuole ricompensarlo preparandogli le lasagne, Callie trattiene a stento la gelosia.

Le indagini sul ragazzo morto portano ad un’inattesa pista: l’uomo era evaso di prigione da poco e forse era stato incriminato ingiustamente.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino