“Tutti pazzi per amore 3”: chi vorreste nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?

Una delle novità principali, che ha fatto non poco discutere, di questa seconda stagione di “Tutti pazzi per amore” è stata sicuramente rappresentata dal personaggio di Laura Del Fiore.

Nella prima stagione, infatti, ad interpretare il personaggio era stata l’attrice Stefania Rocca che, a causa della sua gravidanza, ha dovuto abbandonare il cast della seconda serie cedendo il posto all’attrice Antonia Liskova.

Nonostante fossero state mosse dai fan, chiaramente legati al personaggio della Rocca, alcune critiche a riguardo, Antonia Liskova si è sicuramente mostrata al di sopra delle aspettative e si è rivelata una degna sostituta dell’attrice.

Ma adesso, a conti fatti, chi vi piacerebbe rivedere nella terza stagione nel ruolo di Laura Del Fiore? Stefania Rocca o Antonia Liskova? Fatecelo sapere attraverso il sondaggio e, perchè no, commentando le vostre risposte!

UPDATE: Ad interpretare il ruolo di Laura Del Fiore nella terza serie di “Tutti pazzi per amore” sarà Antonia Liskova (clicca qui per vedere l’articolo). Voi, comunque, continuate a votare e commentare il nostro sondaggio!

[poll id=”21″]

Commenta questo articolo

loading...