I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Rosa Salerno (Irene Ferri)

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica volta a farvi conoscere più da vicino i protagonisti della fiction “Tutti pazzi per amore 2“, in onda proprio queste settimane su RaiUno. Oggi parleremo di lei, della sognatrice Rosa Salerno, interpretata da Irene Ferri.

Rosa lavora nella redazione “Tu donna” ed è quindi una collega di Laura (Antonia Liskova), Monica (Carlotta Natoli), Maya (Francesca Inaudi) e Lea (Sonia Bergamasco).

E’ una grande esperta di viaggi, ma da quando ha messo al mondo tre gemelli la sua vita è radicalmente cambiata: sempre stanca, deve fare tutto di corsa e non ha più il tempo di pensare a sè stessa.

Nella seconda stagione, Rosa viene lasciata dal marito Carlo e questo per lei è un bruttissimo colpo da affrontare. Saranno le colleghe a tirarla su di morale e a rimettere in sesto il proprio look affinchè si dia forza per imbattersi in nuove conquiste.

Ma Rosa fatica a trovare l’uomo giusto e, nonostante le numerose esperienze, riesce a trovare solo uomini “dalla botta e via”, e non un compagno con cui poter passare il resto della sua vita.

Solo a seguito dell’ennesima delusione, Rosa comincia a guardare con occhi diversi Teo, il giovane baby sitter che Elio le aveva presentato per badare ai suoi figli, e anche lui sembra ricambiare i sentimenti della donna.

Peccato che lui sia molto più giovane di lei, ma come si suol dire “l’amore non ha età”! Sarà davvero riuscita Rosa a trovare l’uomo della sua vita?

Presentazione di Rosa Salerno

httpv://www.youtube.com/watch?v=umrBaZzS13c

Rosa racconta la sua prima volta

httpv://www.youtube.com/watch?v=SDFQ3S8K9Cs

Rosa e le ragazze della redazione in “Lady marmalade”

httpv://www.youtube.com/watch?v=FO3hfqEg8Fo

Fotogallery Irene Ferri

[nggallery id=286]

Commenta questo articolo

loading...