Beautiful riassunto puntata 5613 del 19 maggio: Il Matrimonio si farà?

Brooke (Katherine Kelly Lang) non è riuscita nel suo intento, Ridge (Ronn Moss) non è andato in ufficio e lei è tornata a casa in attesa di una telefonata che non arriverà. In quel momento arriva Katie (Heather Tom) che invita la sorella a reagire, Ridge non la chiamerà, è a casa sua con Taylor e i ragazzi.

Ma lei non vuole arrendersi e aspetta. Intanto Ridge ha reso felice la sua famiglia, i ragazzi non stanno nella pelle e quando arriva Stephanie (Susan Flannery) le danno subito la bella notizia. La donna si congratula con i futuri sposi, ma Ridge decide di andare a parlare con Brooke per dirle tutto di persona, Stephanie cerca di fermarlo ma invano.

Alla Jackie M., si comincia a lavorare per la nuova campagna pubblicitaria e Whip (Rick Hearst) porta la coppietta sul set fotografico. I soggetti saranno proprio loro e il loro “focoso” amore. Jackie (Leslye-Ann Down)  è una donna sexy e desiderabile e può avere tutti gli uomini che vuole e le donne che compreranno i vestiti della sua azienda dovranno sentirsi così, deisderabili e sexy.

Ma Owen (Brandon Beemer) sembra essere molto infastidito dalle foto e da come sua moglie flirta con il P.R.

Ridge va da Brooke e le dice che non può tornare con lei e ha deciso di sposare Taylor (Hunter Tylo), ma lei lo prega di non impantanarsi in questo nuovo rapporto, ma di darle un’altra possibilità, non è troppo tardi e i due si baciano con un certo trasporto.

    clicca qui

    Commenta questo articolo

    loading...