Spoiler Dig: The vampire diaries prima serie riassunto e fotogallery episodi 1×15-1×16 “Uomini d’onore”-“Il male si avvicina”

Spoiler Dig: The vampire diaries prima serie riassunto e fotogallery episodio 1×15 “Uomini d’onore”.

La cripta è rimasta aperta e il vampiro che è riuscito a fuggire vaga per il bosco dove fa la sua prima vittima. Poi arriva in città dove trova tutto cambiato, ci sono le auto, telefonini che squillano, musica a tutto volume, e questo lo confonde un pò.

Intanto Damon (Ian Somerhalder), sconvolto dalla scoperta che Katherine era viva e libera  e non lo ha mai cercato, riprende la vita sregolata di prima, porta delle ragazze a casa e le usa per i suoi “rifornimenti” personali. Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev) sono preoccupati per lui, ma la ragazza ha un altro problema, vuole trovare sua madre e la zia la sta aiutando e dopo varie ricerche scopre che la donna è stata uccisa. Elena decide di andare a trovare l’amica della madre, una tipa strana, che la invita ad entrare e poi le da bere della verbena, insomma sà tutto sui vampiri e appena si può allontanare un attimo invia un sms avvisando qualcuno che la ragazza è da lei.

Stefan sta cercando di scoprire la verità sulla madre della fidanzata, che era la moglie del professor Alaric (Matt Davis) e che è stata uccisa da Damon. Prova a parlare con il professore e anche con il fratello, senza arrivare a niente di utile. Quando Elena ritorna all’ auto un uomo la sta osservando e quando lei si allontana, lui entra ed uccide la donna che ormai non gli serve più. Jenna (Sara Canning) sta dando una mano per la preparazione di una festa a scuola e lo fa insieme ad Alaric, al quale racconta tutto su Isobel ed Elena, lui sconvolto va via.

Caroline (Candice Accola) e Matt (Zach Roering) stanno per fare l’amore quando sono interrotti dall’ arrivo della madre, Kelly (Melinda Clarke) di quest’ ultimo che ha fatto rientro in città e che non vede di buon occhio la relazione di suo figlio e della figlia dello sceriffo. Damon chiede allo sceriffo di trovare delle informazioni su Alaric e così scopre che Isobel era sua moglie e quando si trova con lui sul palco, durante l’ asta, racconta di aver passato del tempo con sua moglie, ma non sà che sta parlando anche della madre di Elena, che va via sconvolta.

A questo punto Damon racconta a suo fratello che Isobel non è morta, l’ ha solo trasformata come voleva lei! Intanto il vampiro riesce a trovare un covo, ma non sarà da solo…

Spoiler Dig: The vampire diaries prima serie riassunto e fotogallery episodio 1×16 “Il male si avvicina”.


    clicca qui

La casa in cui il vampiro ha trovato rifugio è la vecchia casa di Pearl (Kelly Hu), che ha raccolto tutti i suoi “colleghi” che erano rinchiusi nella cripta. La donna e sua figlia Anna (Malese Jow) si preparano per andare in città e la prima tappa la fanno a casa Salvatore. Pearl, con aria molto minacciosa ordina a Damon di dirle tutto quello che sà sui membri del consiglio, sulle loro riunioni e cosa sanno di loro, in cambio è pronta a dirle dove trovare Katherine.

Intanto Caroline vuole chiudere una volta per sempre la storia tra Matt ed Elena e per questo organizza un’ uscita a 4, che i due accettano di buon grado perchè vogliono passare una serata come due ragazzi normali. La serata però non va come si aspettano, Matt ed Elena parlano spesso dei momenti passati insieme e questo manda su tutte le furie Caroline che chiede all’ amica di farsi da parte.

Due vampiri, nonostante le regole date da Pearl, vanno in città e al bar incontrano Elena e la chiamano Katherine, facendo insospettire la ragazza, mentre Matt vede sua madre ubriacarsi insieme a Jenna e a Damon. I 4 decidono di cambiare aria e Stefan li porta a casa sua per far vedere una cosa a Matt, la sua vecchia auto da collezione e gli da le chiavi per fare un giro con Caroline e approfittare per chiarirsi. Quando i due rientrano e i 4 rientrano in casa, Matt trova sua madre in “attegiamenti intimi” con sua madre.

Anna, infrangendo le regole di sua madre, va da Jeremy (Steven R McQueen) che intanto ha scoperto tutto sulla sua identità e le chiede di trasformarlo.


Commenta questo articolo

loading...