Hot in Cleveland, la seconda stagione dal 26 agosto su Foxlife

Il 26 agosto 2011 alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia arriva su FOXLIFE (canale 114 di Sky) la seconda stagione di Hot in Cleveland. La serie ha come protagoniste tre amiche non più giovanissime interpretate da Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malic, che partono per il viaggio dei loro sogni a Parigi, ma sono costrette a un atterraggio di emergenza a Cleveland, città che si rivela molto più divertente e adatta a loro di Los Angeles, dalla quale provengono. In cerca di dimora, le tre appariscenti e agguerrite amiche si trasferiscono a casa di un’arzilla novantenne dall’umorismo fulminante interpretata da Betty White.

Durante i primi episodi della seconda stagione, troviamo Elka (Betty White) ancora in carcere, tanto che Joy (Jane Leeves), Melanie (Valerie Bertinelli) e Victoria (Wendie Malic) organizzano una vendita di vestiti firmati per pagarle la cauzione.

Joy riceve una lettera dall’ufficio immigrazione che la costringe a fidanzarsi con Rick (Wayne Night) per evitare di essere cacciata dagli Stati Uniti, ma ingannare l’ufficio immigrazione non è cosa facile, soprattutto perché Rick tenta subito di corteggiare l’avvocatessa che si occupa della pratica per il permesso di soggiorno. Intanto Victoria perde tutti i suoi soldi a seguito dell’arresto del suo commercialista e tenta di risanare la sua situazione economica uscendo con un anziano miliardario e Melanie mette in dubbio il suo amore per Pete (David Starzky).

Tra le novità di questa stagione, numerose guest star di gran lustro, a partire da Mary Tyler Moore, icona del piccolo schermo USA negli Anni’70, che trent’anni dopo torna sul set al fianco di Betty White, con la quale ha collaborato in Mary Tyler Moore Show (in onda su FoxRetro). Alla Moore seguiranno altri personaggi del calibro di Melanie Griffith.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino