Hot in Cleveland, seconda stagione: anticipazioni episodi del 26 agosto

Questa sera su Foxlife canale 114 di Sky parte la seconda stagione inedita e in esclusiva di Hot in Cleveland la sit-com di successo targata Tv Land che torna con 22 nuovi episodi e riprenderà dove avevamo lasciato le nostre simpaticissime e scapestrate protagoniste: Elka (Betty White) era stata arrestata dopo la scoperta di un verso arsenale di oggetti preziosi rubati dal suo defunto marito.

Doppio episodio quindi dalle 21:00.

Nell’episodio 2×01 Il mercatino dell’usato (Free Elka): Uno sguardo ai momenti più divertenti della stagione precedente e un anticipo su quello che vedremo in questa seconda stagione. L’episodio è uno speciale con Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White, riunite per fare un riassunto della scorsa stagione e per dare una panoramica della seconda. In prigione, Elka incontra una vecchia conoscenza, mentre Melanie, Joy e Victoria faticano a trovare i soldi per pagare la sua cauzione.

Nell’episodio 2×02 Presentazioni ufficiali (Bad Bromance): Dopo aver incontrato la famiglia del suo ragazzo, Melanie inizia a farsi delle domande sulla loro relazione. Intanto Victoria esce con un anziano milionario.

Ecco il promo di Tv Land della serie:

httpv://www.youtube.com/watch?v=SAyImvyBxUs

Invece questo è il promo di Foxlife:

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino