Desperate Housewives 8, nuovo salto in avanti?

Ad oggi probabilmente Desperate Housewives è una delle serie che insieme a Lost vanta i maggiori salti temporali anche se certamente i flashback non sono uno stratagemma narrativo nato adesso, per la casalinghe disperate si preannuncia un finale con un flash forward un nuovo salto in avanti dopo quello fatto di cinque anni con la quarta stagione.

Ad anticiparlo a Tv Line è stato lo show runner Bob Daily che ha ammesso che se ne sta discutendo da tempo su questa eventualità ma l’eventuale salto in avanti da loro ipotizzato non dovrebbe riguardare le quattro casalinghe a cui siamo ormai affezionati bensi tutta Wisteria Lane protagonista almeno quanto loro se non di più e quindi l’idea sarebbe quella di mostrare agli spettatori un quartiere molti anni in avanti, come si svolge la vita e se e come potrebbe cambiare.

Intanto eccovi il primo promo dell’ottava e ultima stagione della serie più che un promo è una specie di riassunto di sette stagioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9-XywRrvPxM&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino