Army Wives-Conflitti del cuore, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×06 Ferite inguaribili e 5×07 Alleanze strategiche del 25 agosto

Army Wives-Conflitti del cuore, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×06 Ferite inguaribili (Walking Wounded) e 5×07 Alleanze strategiche (Strategic Alliances) del 25 agosto:

Denise (Catherine Bell) ha bisogno di stare da sola, ma Claudia Joy (Kim Delaney) è preoccupata per lei. Trevor (Drew Fuller) e Roxy (Sally Pressman) continuano ad avere problemi con il nuovo progetto di quest’ultima. Roland (Sterling Brown) non da’ il consenso per far ritornare un soldato alla sua unità per via di quello che è accaduto a Jeremy (Richard Bryant).

Claudia Joy e Grant Chandler cercano di dare una mano a una donna che rischia la deportazione. Roxy continua con i suoi progetti e non vuole che Trevor torni a casa per aiutarla a prendere una decisione migliore. Denise ha la febbre e Roland e Joan (Wendy Davis) si offrono come babysitter per Molly.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino