Femme Fatale – Sesso e crimini su Sky Uno

Femme Fatales  racconta le storie di 13 irresistibili donne che con la loro bellezza e il loro fascino riescono a sedurre gli uomini e a dominarli come fossero marionette.
Provocando un inconscio meccanismo di perdizione inducono il maschio alla rovina, al disfacimento, alla follia… E persino alla morte.

Definita come ‘a series about women killing men’ la serie prende ispirazione dalle atmosfere tipiche dei film e dei fumetti noir. Creata da Mark. A. Altman e Steven Kriozere, ispirata all’omonima rivista dedicata al mondo dei b-movies, delle pin-up, delle vampire e delle graphic novel, trasmessa in America con buon successo di pubblico dalla tv via cavo Cinemax.

Il cast degli episodi annovera: Paul Mazursky, Robert LaSardo, Reggie Hayes, Dean Haglund, Charlie O’Connell, Scott Bailey, Isaiah Mustafa, Kiko Ellsworth, Stephen Macht, Ana Alexander, Christine Donlon, Kit Wileese, Angus Scrimm e Daphne Duplaix

Da questa sera su Sky Uno canale 109 di Sky alle 23:10. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino