Private Practice: episodio 3×18 Staccare la spina del 25 agosto

Private Practice: riassunto episodio 3×18 Staccare la spina (Pulling the plung) del 25 agosto:

Dopo il problema avuto durante l’operazione con conseguente coma di Keila, Eddie decide di staccarle la spina che la tiene in vita. La sua decisione però crea due fazioni dove Addison è d’accordo con l’uomo mentre Vanessa si schiera con la famiglia adottiva. Questi ultimi, vista la ferma posizione di Eddie decidono di chiamare un avvocato. Intanto Addison (Kate Walsh) decide di aiutare Pete (Tim Daly) con Lucas in quanto entrambi si sono ammalati. Le cose con Lucas non vanno bene in quanto il bambino non riesce a calmarsi e neanche l’intervento di Cooper aiuta Addison. Solo dopo molto tempo Lucas finalmente si calma ed Addison può riposare, nonostante l’influenza abbia preso anche lei.

Dell (Chris Lowell), vista l’assenza di Addison (Kate Walsh), si trova costretto ad occuparsi di una sua paziente allettata in quanto in procinto di partorire. Durante la prima visita, Dell nota una brutta tosse nella figlia che lo porta a tornare con Cooper (Paul Adelstein). Arrivati, la bambina apre la porta e chiede aiuto per la madre: la donna è infatti scivolata e le se sono rotte le acque. Dell, aiutato da Cooper, si trova così costretto ad effettuare un parto in condizioni non ottimali ma, superati diversi ostacoli, il bambino riesce ad uscire sano e salvo.

Naomi (Audra McDonald), distrutta per aver scoperto il feeling nascente tra Addison e Sam, cerca di sfogarsi con Sheldon (Brian Benben) ma capisce poi che l’unica persona che la fa stare bene è Gabriel e così, dopo aver scoperto che William è partito a sua insaputa, decide di buttarsi con il Dr.Fife e, dopo aver chiesto aiuto a Charlotte, finisce per farci sesso. Mentre i due sono al letto, Gabriel le confessa che il viaggio di William non è per lavoro bensì per curarsi in quanto è malato.

In ospedale, con l’assenza di Addison, intorno ad Eddie sono rimasti Sam (Taye Diggs), Vanessa e Charlotte i quali assistono, impotenti, alla scelta del giudice di vietare l’accesso a quella stanza fino a che i bambini non potranno nascere. L’uomo è distrutto e, grazie ad un improvviso aiuto di Charlotte, riesce ad entrare nella stanza. Improvvisamente però, dalla stanza comincia a suonare l’allarme: Eddie ha staccato la spina. Subito i tre medici accorrono per sistemare tutto quando, per miracolo, Keila comincia a respirare da sola.

A fine giornata, Charlotte (Kadee Strickland) si trova di fronte a Sheldon che la fa ragionare e le fa capire che è ancora innamorata di Cooper; Addison si stende accanto a Pete il quale però, nel sonno, pronuncia il nome di Violet dicendo di amarla; Naomi dopo aver scoperto la malattia di William corre in aeroporto per prendere il primo volo disponibile per Ginevra.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino