Private Practice: episodio 3×17 Triangoli del 25 agosto

Private Practice: riassunto episodio 3×17 Triangoli (Triangles) del 25 agosto:

Nonostante i continui litigi causati dalla relazione con Charlotte (Kadee Strickland), Sheldon (Brian Benben) e Cooper (Paul Adelstein) si trovano a collaborare per un caso di una undicenne che, nonostante l’età, tende ad isolarsi a causa del suo amico immaginario. Sheldon dopo il primo colloquio con la bambina, riscontra in lei un inizio di schizzofrenia cosa che però viene fermamente rifiutata dal padre che la porta via. La madre invece, preoccupata, torna da Cooper per raccontargli di un episodio che la fece preoccupare e, più tardi scopre un segreto del marito riguardo proprio la schizzofrenia. Dopo un breve colloquio con Sheldon e Cooper, la famiglia si convince però a far curare la bambina.

Addison (Kate Walsh) si reca in ospedale dove la attende Keila, una madre surrogata incinta di ben tre gemelli. Dalle ultime ecografie però, Addison ha riscontrato un embolo dannoso per la sua salute che la porta ad affermare che, purtroppo, potrà portare avanti la gravidanza solo per un bambino. I genitori adottivi dei bambini, contrari alla cosa, chiedono un secondo parere a Vanessa che, nonostante le parole di Addison, propone loro un intervento che viene accettato sia da loro sia da Sam, che sarà lui stesso a farlo. L’operazione sembra essere andata per il meglio ma Addison non ne è ancora del tutto convinta. Intanto, la sua relazione con Pete va per il meglio e lui le chiede addirittura di farla diventare una cosa seria ma Addison, spaventata, chiede aiuto a Sheldon che le dice di prendere una decisione e di crescere. Poco dopo, Addison riceve la chiamata dell’ospedale in quanto la sua paziente ha avuto delle complicazioni: arrivata di corsa, viene affiancata da Vanessa ma durante l’operazione qualcosa va storto e la ragazza finisce in coma forzato, solo per far continuare a vivere i tre bambini.

Naomi (Audra McDonald) intanto, viene obbligata da William ad andare a cena con Gabriel per convincersi del nuovo protocollo riguardo alla SLA e la cena ha una piega positiva tanto che, l’indomani, Naomi si scioglie e bacia il collega.

Pete (Tim Daly) invece, capisce che William insiste riguardo quel protocollo in quanto ne ha bisogno personalmente.

La giornata è finita e Sheldon e Charlotte continuano la loro relazione mentre Addison si decide finalmente ad accettare la proposta di Pete e comunica la cosa anche a Sam (Taye Diggs) ma, mentre i due si stanno abbracciando, arriva Naomi che fraintende la situazione ed obbliga, con il suo sguardo, Addison a confessarle del bacio: la donna sconvolta, se ne va insultando l’amica.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino