Private Practice: episodio 3×13 Doppia scelta del 24 agosto

Private Practice: riassunto episodio 3×13 Doppia scelta (Shotgun) del 24 agosto:

Guest star dell’episodio Rosanna Arquette.

Addison (Kate Walsh) si trova a collaborare con Pete (Tim Daly) dopo aver fatto partorire una donna che aveva concepito quel bambino solo con l’intento di salvare le altre due figlie, gemelle, con il sangue del cordone ombelicale. Le due bambine infatti, affette da leucemia, sono troppo deboli per essere sottoposte a chemioterapia e solo il sangue del loro fratellino le può salvare. Come da routine, Addison fa le analisi dalle quali però, risulta che il sangue del bambino basta per salvare una sola bambina. I genitori si trovano ora di fronte una scelta che li pone su due fronti diversi: il padre vorrebbe salvarne una, facendo la sua scelta, mentre la madre non riesce a scegliere. Le condizioni di una delle due bambine peggiora e, grazie alle parole di Cooper ed Addison, anche la madre sceglie e, con il cuore spezzato, anche le bambine capiscono che è meglio così, nonostante la loro giovane età.

Sam (Taye Diggs), nel suo ufficio, accoglie Dick, il ragazzo di sua figlia che gli chiede il permesso di sposarla. Sconvolto dalla cosa, Sam cerca un appoggio da Naomi (Audra McDonald) che però ancora si rifiuta di affrontare la cosa. Sam, ora solo ad affrontare il tutto, incontra la madre di Dick che, a quanto pare, ha già pianificato tutto e trova Sam disposto in quanto obbligato a collaborare a differenza di Naomi che non riesce nemmeno a partecipare all’incontro. Intanto, tra Sam ed Addison sembra aumentare sempre di più il feeling tanto che, oltre a baciarsi, tentano un approccio ulteriore che però viene interrotto dall’arrivo di Dell (Chris Lowell).

Violet (Amy Brenneman) decide di invitare Charlotte (Kadee Strickland) a vivere a casa sua, visto che le cose tra lei e Cooper (Paul Adelstein) non migliorano.

A fine giornata, Naomi si confida con Violet mostrandole le sue parole; Addison parla con Sheldon (Brian Benben) delle sue paure per il rapporto con Sam, omettendo però di specificare di chi si tratti ma, nonostante i consigli dell’amico, vedendo la reazione di Naomi ad un solo pensiero di lei a Sam, decide di non iniziare una possibile storia con l’uomo, nonostante quest’ultimo appare visibilmente scosso dalla cosa.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino