Beautiful riassunto puntata 5612 18 maggio: Brooke all’attacco

Ridge (Ronn Moss) si alza dal divano, sembra non essere d’accordo con la proposta di Taylor (Hunter Tylo), ma invece si volta e le dice di sì, i due si sposeranno presto.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ribadisce le sue richieste a Brooke (Katherine Kelly Lang), ma una volta rimasta sola, la donna riceve la visita della sorella Katie (Heather Tom) che la spinge ad andare avanti, sarà Ridge a decidere cosa fare della sua vita e non sua figlia. E così Brooke, fiduciosa, si lancia alla riconquista del suo “destino”. Steffy torna a casa insieme a suo fratello e scopre la bella notizia, i suoi si risposeranno presto, la famiglia è di nuovo riunita anche se Phoebe mancherà a tutti.

Intanto alla Jackie M, Whip (Rick Hearst) ha già in mente nuove idee per una campagna pubblicitaria tutta pepe e per questo ha deciso di mettere al centro dell’ attenzione Jackie (Leslye Ann Down) e il tuo toy boy, che tutte le donne vorrebbero avere. Ed ecco che in ufficio fa ritorno la famosa vasca di Jackie, che successivamente Owen (Brandon Beemer) farà “rivivere” per la sua bollente moglie. Anche se il messaggio di “Non disturbare” alla porta fa andare su tutte le furie Nick (Jack Wagner), che ha intenzione di permettere tutto questo ancora per poco e lo fa capire al suo P.R.


    clicca qui

Commenta questo articolo

loading...