NCIS – Unità anticrimine: ecco un primo sguardo fotografico sulla premiere della nona stagione

La nona attesissima stagione di NCIS – Unità anticrimine parte ufficialmente il 20 settembre su CBS e si preannuncia una partenza alla grande con una premiere a dir poco mozzafiato e con il ritorno di un paio di personaggi molto conosciuti della serie e l’aggiunta di un nuovo personaggio interpretato da Scott Wolf.

Nella premiere di stagione, Nature of the beast, protagonista assoluta ancora Tony Di Nozzo (Micheal Weatherly) che potrebbe essere implicato in un omicidio, le fonti americane parlano delle sue mani sporche di sangue, ci penserà Gibbs (Mark Harmon) a cercare di aiutarlo ad uscire fuori da un puzzle intricatissimo, tornano anche Sarah Jane Morris (EJ Barret) e il dr. Wendy Makkena interpretata da Rachel Cranston.

Scott Wolf entra nella serie nel ruolo fisso dell’agente dell’FBI Casey Stratton. Eccovi intanto un primo sguardo sulla premiere di stagione.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino