American Horror Story, anticipazioni e primi promo della nuova serie di Ryan Murphy

Onore al merito per Ryan Murphy e Brad Falchuk che da Glee sono passati ad una nuova attesissima serie per FX, American Horror Story e come già dice il titolo i due sono passati decisamente al genere horror.

FX inoltre ha cominciato a regalarci una serie di promo inquietanti e curiosi che ci portano già a pensare quanto possa essere interessante e particolare la serie che narra le vicende alquanto soprannaturali della famiglia Harmon composta da il terapeuta Ben (Dylan McDermott), sua moglie Vivien (Connie Britton) e la figlia della coppia Violet (Taissa Farmiga). Trasferitisi da Boston a Los Angeles dopo che Ben commette un errore che rischia di rovinare tutta la famiglia, i tre finiranno ad abitare in una casa infestata da presenze sovrannaturali.

La serie vanta un cast nutrito ed interessante tra cui la grande Jessica Lange che sarà Constance, la vicina di casa ficcanaso, con un figlio interpretato da Jamie Brewer e un giovane fidanzato interpretato da Michael Graziadei visto nella soap Febbre d’amore, Denis O’ Hare (Larry The Burn Guy), Evan Peters che interpreta Tate, un paziente di Ben, descritto come pericoloso come Charles Manson, Frances Conroy e Alexandra Breckenridge che sarà la domestica di casa Benson in versione vecchia/giovane. Un paio di giorni fa nel cast è stato scritturato anche Eric Close, che avrà il ruolo ricorrente di Hugo, un affascinante mascalzone che appare in una serie di flashback ambientati negli anni ottanta.

La serie promette sangue, violenza e misteri a go go quindi noi siamo già molto incuriositi e non vediamo l’ora.

[nggallery id=211]

httpv://www.youtube.com/watch?v=-4tajHTNgUc&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=6_PVs5lyqtY&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=S3OmQmi9Zjc&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=JOugYXSfNow&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino