Ghist Whisperer-Presenze, trama episodio 3×16 “Un figlio dal passato”

Quando si dice il mondo è piccolo…. nella piccola cittadina di Grandview in questi anni abbiamo visto passare di tutto e questa volta tocca al Professor Payne incontrare la sua ex-fidanzata, Nina.

La donna ha un bambino di dieci anni e Payne capisce quasi subito  che si tratta di suo figlio perchè tutti gli indizi lo portano verso questa verità che la donna conferma presto. La donna lo avvisa che ha sempre avuto paura di parlargli del bambino ma ora che ha bisogno di un aiuto fianziario per mandarlo in una scuola privata  per ragazzi dotati non può farne più a meno.

La cosa non convince Melinda (Jennifer Love Hewitt) che presto scopre che il bambino non è figlio di Payne e così prega la donna di dirgli la verità. Oltre a scoprire tutto Payne dovrà affrontare anche il ritorno della moglie che, finalmente, può passare oltre visto che viene perdonata per il suo tradimento.

Payne decide di aiutare lo stesso il ragazzo e la sua ex mentre Melinda decide finalmente di avere un figlio con Jim e gli prepara una romantica cenetta per dirglielo.

Commenta questo articolo

loading...