Grey’s Anatomy, spoiler e promo ottava stagione

L’attesissima ottava stagione di Grey’s Anatomy prende il via ufficialmente il 22 settembre su ABC con una premiere di due ore che continuerà tutto ciò che è stato lasciato sospeso nella settima stagione tra coppie scoppiate e nuove coppie all’orizzonte più una promozione importante e inattesa per tutti ovvero April che è stata nominata capo degli specializzandi e per come siamo stati abituati a conoscere il suo personaggio, molti le daranno filo da torcere, del resto non è semplice prendere ordini da una che si è spesso mostrata troppo sensibile ed emotiva, cosa accadrà?

Sempre più al centro delle storie l’amicizia di Meredith (Ellen Pompeo) e Christina (Sandra Oh) visto che i loro matrimoni sembrano seriamente compromessi e Meredith si è ritrovata mamma e…sola all’improvviso, una nuova grande sfida da affrontare pure per lei. Webber a causa dell’Alzheimer di Adele non rimarrà a capo del suo reparto ma affiderà il compito alquanto gravoso ad Owen (Kevin McKidd).

E poi la nuova coppia Lexie (Chyler Leigh) e Jackson e continua il particolare triangolo tra Mark (Eric Dane), Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) che avranno un bel periodo di meritata pace. Questa sarà la stagione dei cambiamenti profondi per tutti visto che si troveranno al quinto anno di medicina e molte carriere sono ad un punto di svolta e si ritroveranno a dover affrontare molti interventi chirurgici da soli.

Ma eccovi il promo dell’ottava stagione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=LqUML0c2VZw&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino