Le streghe di Oz, miniserie di quattro episodi dal 22 agosto su Fox

Dal 22 agosto per quattro lunedi consecutivi Fox canale 111 di Sky propone in esclusiva la nuova serie fantasy Le streghe di Oz composta appunto da 4 episodi, Dorothy Gale (Paulie Rojas)  è una ragazza che abita in una zona rurale del Kansas, che scrive libri per bambini su Oz, luogo immaginario creato da suo nonno. La sua vita viene sconvolta quando riceve un’offerta da una grande agenzia di New York per pubblicare i suoi libri. A New York, Dorothy si accorge ben presto che i suoi libri, e quindi i racconti di suo nonno, sono basati sulla realtà.

Il magico mondo di Oz e tutti i suoi abitanti sono reali e stanno arrivando a New York City! Dorothy e i suoi amici sono gli unici che possono fermare la Perfida Strega dell’Ovest e i suoi piani per la conquista del mondo intero, scenari fantasy, mostri e stregonerie sono gli ingredienti principali di questa particolare serie che ci accompagnerà per la fine dell’estate.

Ecco il cast completo della serie:

Paulie Rojas in Dorothy Gale
Mia Sara in Principessa Langwidere
Sean Astin in Frack
Jeffrey Combs in Frank
Lance Henriksen in Henry
Sasha Jackson in Ilsa
Ethan Embry in Frick
Billy Boyd in Nick Chopper
Eliza Swenson in Billie Westbrook
Christopher Lloyd in Il Mago di Oz
Noel Thurman in Glinda
Ari Zigaris in Allen
Barry Ratcliffe in Bryan
Marissa Smoker in Dorothy da piccola
Al Snow in the Nome King
Leigh Scott in Tik-Tok (voce)

Ecco il promo della serie:

httpv://www.youtube.com/watch?v=yD0izP-JRK8

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino