Private Practice – Terza stagione: episodio 3×07 La parte difficile dell’11 agosto

Private Practice – Terza stagione: riassunto episodio 3×07 La parte difficile (The Hard Part) dell’11 agosto:

Sam (Taye Diggs) ed Addison (Kate Walsh) durante la loro solita camminata si imbattono in un uomo che riesce a spiegare loro di aver fatto un incidente con l’auto e che sotto al dirupo c’è la moglie. Addison subito si precipita a vedere e scopre che la donna è incinta. Sam intanto cerca con i mezzi più fortuiti di tenere in vita l’uomo. Mentre Addison cerca di tranquillizzare la donna che a quanto pare deve partorire in quel giorno, Sam prova ad andare a cercare aiuto quando però l’auto in cui si trovano Addison e la donna comincia a muoversi per cadere ancora più giù nel dirupo. Sam corre a vedere come stanno le due e scopre che Addison, ferita alla testa, è incastrata nell’auto. Sam allora decide di portare anche l’uomo lì vicino e di correre a cercare aiuto. Intanto, Addison si trova di fronte una situazione disperata: da un lato la donna sta per partorire e dall’altro l’uomo che si sta aggrappando con tutte le sue forze alla vita. Le doglie cominciano ma Addison capisce che il bambino è in posizione podalica e, con una mossa azzardata, riesce a metterlo in posizione con non poca sofferenza nella donna. Il parto avviene tra le urla della donna e le parole del marito che cerca di rassicurarla e, proprio in quel momendo la donna confessa ad Addison che chiamerà la sua bambina come lei. Arriva Sam con gli aiuti e mentre tentano di tirare fuori le due donne dall’auto, la donna ha una brutta emorragia prima bloccata dallo sportello che la fa morire. Addison, sconvolta, comincia ad urlare per farsi tirare fuori.

Intanto alla Ocean Side, Cooper (Paul Adelstein) e Charlotte (Kadee Strickland) stanno per uscire quando si imbattono in tre ragazzi che hanno abbandonato il matrimonio di uno di loro dopo che quest’ultimo ha preso delle pasticche per la prima notte di nozze. Interviene allora Charlotte: il ragazzo le confessa che lui e la sua neo-moglie hanno aspettato fino al matrimonio per avere la loro prima notte di nozze e che ora ha combinato questo guaio. Mentre Charlotte cerca di parlare con il ragazzo, arriva nell’ufficio la moglie che si imbatte in Cooper. I due entrano nella stanza e, quando la ragazza viene a conoscenza di quanto Charlotte farà al ragazzo, si sente male e corre in bagno. Qui incontra Violet (Amy Brenneman) che capisce che la ragazza è incinta. Sconvolta, la ragazza confessa tutto a Violet e le dice di aver tradito il suo ragazzo nonostante la loro promessa di rimanere vergini. Arriva il momento dell’operazione cui assistono tutti, nonostante Charlotte fosse contraria sia alla loro presenza sia a far confessare tutto alla ragazza. Durante l’operazione, la ragazza crolla e confessa del tradimento al ragazzo che, sconvolto, la caccia malamente. Poco dopo, Charlotte rimane sola con lui e gli confessa di aver avuto un marito che amava moltissimo e, dopo altre confessioni, riesce a convincere il ragazzo a tornare con lei. Violet, sentite le parole di Charlotte le chiede se Cooper lo sappia ma Charlotte le dice di aver mentito.

Intanto, Pete (Tim Daly) e Sheldon (Brian Benben) si trovano ancora a fronteggiarsi per conquistare le donne.

A fine giornata, Addison e Sam fanno il punto della situazione e, presi un po’ dalla tristezza, si baciano, capendo però che quello che stava succedendo non aveva senso. Charlotte, in intimità con Cooper, le confessa di essere stata sposata, sconvolgendolo.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino