Army Wives-Conflitti di cuore, trama episodio 4×01 del 10 Agosto

Primo appuntamento con la quarta stagione di Army Wives-Conflitti del cuore su Raidue.

E’ l’ alba e tutte le nostre coppie sono già in piedi chi per un motivo, chi per un altro. Roxy (Sally Pressman) e Trevor fanno l’ amore e pensano a come divulgare la notizia della gravidanza ma ecco che qualcuno bussa alla porta. Si tratta di Chase disperato per non aver trovato Pam (Brigid Brannagh) a casa.

L’ uomo chiede a Roxy di contattarla ma lei ha la segreteria telefonica inserita. Lui la prega di tenerlo informato ma quando Pam la richiama e le due si incontrano non avvisa Chase. La donna spiega all’ amica di essere delusa dal comportamento del marito che ha deciso di andare in Colorado quando aveva promesso ai ragazzi di portarli in vacanza e così ha deciso di portarli via lei. Presto marito e moglie si sentono al telefono ma quando si incontrano Chace conferma la sua intenzione di scegliere la sua missione e non la famiglia.

Roxy e Trevor devono andare in ospedale dove si trova Jeremy. Frank e Denise (Christine Bell) hanno trovato Jeremy in casa, ubriaco e armato ma per fortuna lo sparo era solo “accidentale” o forse il ragazzo non aveva avuto il coraggio di spararsi. Si occuperà Roland della sua cura e fino a quando non ci saranno passi avanti i genitori non potranno vederlo. Il bel dottore, intanto, viene a sapere che la moglie ha rischiato la vita e che ora sarà portata in Germania perchè alcune schegge di una bomba l’ hanno colpita e ha delle gravi ferite agli occhi.

Roland è disperato ma riesce lo stesso ad aiutare Jeremy che alla fine ammette di sentirsi in colpa per aver ceduto il suo posto all’ amico ma dall’ altro lato ammette di essere sollevato che non sia stato lui a morire. Il ragazzo può finalmente riabbracciare i genitori.

Claudia Joy (Kim Delaney) aiuta come può Roland e, intanto, viene candidata a vincere il premio come moglie dell’ anno.

Commenta questo articolo

loading...