Army Wives – quinta stagione, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×02 Donne al comando e 5×03 Addio al nubilato dell’11 agosto

Army Wives – quinta stagione, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×02 Donne al comando (Command Presence) e 5×03 Addio al nubilato (Movement to Contact) dell’11 agosto:

Pamela (Brigid Brannagh) deve prendere una decisione: se unirsi al corpo di polizia di Atlanta o vivere a Fort Marshall come ha fatto fino ad ora. Claudia Joy (Kim Delaney) si laurea in legge e il Professor Chandler le offre un lavoro al suo studio legale. Joan (Wendy Davis) impara a gestire lo stress mentre Roland (Sterling Brown) cerca di trovare del tempo da trascorrere con sua moglie.

Claudia Joy comincia il suo nuovo lavoro come associata dello studio del Professor Chandler. Roxy (Sally Pressman) sente che Pamela non è più interessata alla sua amicizia. Roland e Joan devono decidere l’asilo adatto per la figlia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qj4kjh5rbpk

 

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino