Criminal Minds – Suspect Behavior, spoiler dig: episodio 1×13 Una vita per una vita del 11 agosto – Finale di stagione

Criminal Minds – Suspect Behavior, spoiler dig: episodio 1×13 Una vita per una vita (Death by a Thousand Cuts) del 11 agosto – Finale di stagione:

La squadra viene chiamata a Dallas per indagare su un serial killer che a quanto pare uccide persone a caso tra la folla lasciando una pistola accanto al cadavere, dai video della sorveglianza viene fuori che la vittima si chiamava Dale Dixon e che stava uccidendo perchè costretto da alcuni rapitori che gli hanno portato via il figlio e in cambio della sua vita gli chiedono di uccidere qualcuno e poi deve dimostrarlo scattando una foto della vittima.

Da ulteriori indagini e approfondimenti scopriamo che l’SI si chiama Richard Stahl e che è stato licenziato ingiustamente da Timothy Rawlins, Mick (Matt Ryan) e Beth (Janeane Garofalo) rintracciano il giovane rivenditore delle pistole usate dall’SI ma Beth viene rapita da Stahl e tocca a Cooper (Forest Whitaker) e poi a Mick cercare di salvarla e fermare Stahl.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino