The Big C, spoiler dig: episodio 1×08 Sorpresa del 9 agosto

The Big C, spoiler dig: riassunto episodio 1×08 Sorpresa del 9 agosto:

Cathy (Laura Linney) compie quarantatré anni, si compra una torta nuziale, la sua preferita, perché probabilmente è il suo ultimo compleanno. Lenny le regala un foulard e la invita alle Bahamas, dove lui deve andare, per essere presente alla mostra di un amico, lei accetta di partire. A casa la aspetta una festa a sorpresa, organizzata da Paul (Oliver Platt). Alla festa è presente Rebecca, una sua amica dei tempi del college, avevano litigato perché Rebecca non è andata al matrimonio di Cathy, di cui doveva essere la damigella d’onore, perché aveva conosciuto un ragazzo ed era andata al campeggio con lui. Ormai sono passati quindici anni e Cathy dice che ormai non fa più male. Cathy vuole disdire il viaggio alle Bahamas ma Lenny viene a prenderla e le dice che la festa non durerà molto e forse riuscirà a partire con lui.

Sean (John Benjamin Hickey) vede una carezza fattale da Lenny e capisce che è lui il suo amante. Paul finisce per confidarsi con Lenny mentre Rebecca e Cathy ricordano i vecchi tempi. Lenny dice a Cathy che non sa perché il suo matrimonio non abbia funzionato, ma lei deve prendersi un po’ di tempo per decidere se lui sia la persona giusta con cui stare, perciò partirà da solo. Cathy, al momento di tagliare la torta, ringrazia il marito per la festa e dice che in questo momento è felice come lo era ai tempi del college, quando con Rebecca faceva stupidaggini. Adam (Gabriel Basso) si accorge che Marlene (Phyllis Somerville) è in giardino in stato confusionale e la riporta a casa. Cathy saluta tutti. Paul è arrabbiato perché lei ha detto di non essere felice dai tempi del college, cioè da quando sta con lui. Cathy vede il fratello fare sesso con Rebecca nel ripostiglio. Cathy decide di partire con Lenny.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino