How I Met Your Mother, trama ultimo episodio della sesta stagione

Ultimo appuntamento con la sesta stagione di How I met Your Mother- E alla fine arriva mamma! Da domani alle 15.00 ritroveremo gli episodi della seconda stagione.

Nell’ episodio 6×24 “Sfida accettata“: Lily ha un’intossicazione alimentare e la causa sembra essere una zuppa che ha mangiato anche Marshall. Quest’ ultimo raggiunge gli altri al bar e li mette al corrente della situazione e anche di quello che presto succederà a lui…proprio il giorno in cui ha un colloquio per il lavoro dei suoi sogni. Marshall torna a casa e si prepara per il colloquio ma ha paura che anche lui, nel tardo pomeriggio, si senta male proprio come Lily.

Il colloquio va male e lui torna a casa davvero triste, dicendo che il suo 2011 è iniziato con la morte del padre e dopo cinue mesi la situazione non è ancora migliorata e così decide di voler chiudere gli occhi un momento prima che i sintomi dell’ intossicazione raggiungano anche lui. Ma la notte è passata tranquilla e quando Marshall si sveglia scopre che Lily è incinta!

Intanto Ted (Josh Radnor) e Barney (Neil Patrick Harris) finiscono per litigare a causa della demolizione dell’ Arcadian visto che non riescono a stabilire chi debba premere il bottone. Ma Ted lascia gli amici al bar per un appuntamento e Robin scopre che si tratta di Zoey (Jennifer Morrison). Barney e Robin partono alla volta del luogo dell’ apppuntamento per fermare l’ amico e intanto ripensano alla loro storia d’ amore.

Dopo aver fermato Ted che così non si presenta all’ appuntamento, Barney incontra di nuovo  Nora alla quale chiede scusa e le offre un caffè e così scopriamo che Robin lo ama ancora…

In chiusura di episodio, con un salto temporale, ci troviamo al matrimonio famoso in cui Ted conoscerà sua moglie e in cui sarà testimone….si tratta di quello di Barney!

Commenta questo articolo

loading...