Army Wives-Conflitti del cuore, Trama episodi 4×02, 4×03, 4×04

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di Army Wives-Conflitti del cuore in onda tutti i giorni su Raidue intorno alle 14 e 50.

Nell’ episodio 4×02 “Cicatrici“: Joan si sente sola e ha paura di quello che le potrebbe accadere ma proprio nel momento in cui apre gli occhi riesce a vedere il marito. La donna ora ha recuperato la vista e qualche giorno dopo riceve la chiamata dal Generale Holden per raggiungere l’ Iraq dove dovrà supervisionare la ricostruzione di una scuola.

Roland aiuta Jeremy a superare il momento difficile che sta vivendo a causa della morte del suo amico ma Denise (Christine Bell) è preoccupata per un suo eventuale ritorno in guerra e così cerca in tutti i modi di fermare il provvedimento. Alla fine, però, si accorge che il figlio vuole tornare dai compagni. Trevor deve trovare un secondo lavoro ma presto Claudia Joy (Kim Delaney) e Roxy (Sally Pressman) riusciranno a sistemare le cose per far riaprire il l’ Hump bar.

Nell’ episodio 4×03 “Fronte interno“: Emmalin partecipa ad una festa per accomagnare una ragazza nuova della scuola ma proprio a causa sua finisce nei guai. La ragazza finisce per ubriacarsi ed Emmalin la porta in ospedale. Lenore tenta di usare questa storia per mettere in cattiva luce Claudia Joy per la corsa al premio come Moglie dell’Anno. Intanto Roland riceve la visita del suo ex collega che gli chiede dei soldi. Roland fà finta di cedere ma in realtà lo denuncia e lo fa arrestare. Roxy e Trevor devono affrontare i loro figli che temono l’ arrivo del fratellino e così le cose anche per loro si sistemano. Claudia Joy riesce a vincere il premio grazie alle sue amiche. Pam apre il microfono di Lenor proprio mentre lei parla male della moglie del Generale.

Nell’ episodio 4×04 “Senza alternativa“: Claudia Joy accompagna Emmalin a visitare i College e lì incontra una sua vecchia compagna che adesso insegna legge all’ Università. La donna la invita per un thè a casa sua e a quanto pare la discussione riapre vecchi ricordi nel cuore di Claudia Joy che finisce per riprendere vecchi libri impolverati e di avere nostalgia della sua possibile carriera di avvocato. Pam si informa per le conseguenze di un probabile divorzio e così scopre che dovrebbe rinunciare alla casa, alla vita nella base e la stessa cosa dovrebbe fare i suoi figli.

Roland organizza il primo compleanno di Sarah Elizabeth anche se in realtà vuole essere in onore della moglie che dovrebbe collegarsi in videoconferenza dall’ Iraq. A quanto pare però Joan non potrà arrivare in tempo all’ appuntamento e questo fà rattristare molto Roland. Trevor ha problemi con la sua nuova recluta che dopo il giuramento non si presenta alla partenza per l’ addestramento. Trevor lo cerca per mari e monti ma alla fine Roxy lo trova fuori da casa sua. I due riescono a parlare e Trevor lo convince a non aver paura.

Commenta questo articolo

loading...