Army Wives-Conflitti del cuore, trama ultimi due episodi della terza stagione

Ultimo appuntamento con la terza stagione di Army Wives-Conflitti del cuore che da domani lascerà il posto alla quarta.

Nell’ episodio 3×17 “Palla in buca“: Nuovi problemi a Fort Marshall per le nostri “mogli”. Claudia Joy (Kim Delaney) viene a sapere che la base potrebbe chiudere entro diciotto mesi e le cose saranno decise proprio nei prossimi giorni dopo una serie di incontri. Roland, intanto, continua a fare la sua vita di mammo in carriera con un occhio di riguardo per la sua bambina e per la missione della moglie con la quale continua a scambiarsi video per tenersi in contatto.

Ma quando riceve una telefonata da una paziente finisce nei guai. Lui e il suo collega raggiungono la ragazza alla fermata di un bus ma quando lei inizia a gridare e a cercare di svincolarsi dai due ecco arrivare la polizia che porta i due alla centrale. Al ritorno in ufficio il collega di Roland si sta preparando a scappare visto che l’ FBI potrebbe raggiungerlo presto. Per “aiutare” Roland l’ uomo non gli rivela il motivo della sua fuga e anzi lo prega di non intromettersi.

Pam (Brigid Brannagh) continua a discutere con il marito mentre Jeremy sembra non essere in grado di superare la crisi. Il ragazzo finisce ubriaco al locale di Roxy (Sally Pressman) e questo crea una rissa che avrà non poche conseguenze…

Nell’ episodio 3×18 “Sotto attacco“: A causa della lite al bar, l’ esercito decide di rendere off limits per i militari quella zona e questo metterà nei guai Roxy che non potrà mandare il locale senza i consumatori principali. Anche a Trevor le cose al lavoro non vanno molto bene e così chiede alla donna di mettere da parte l’ idea di avere un bambino proprio nel momento in cui lei gli stava comunicando di essere incinta. Dopo un momento di crisi e confusione, Roxy dice la verità al marito che accoglie la notizia con gioia.

Denise (Christine Bell) e Frank cercano di aiutare Jeremy a superare il suo momento di crisi ma a quanto pare non bastano i loro sforzi visto che il ragazzo finisce per spararsi proprio mentre i genitori stanno tornando a casa dopo la cerimonia di promozione di Michael Holden.

Roland è costretto a fare il doppio del lavoro per mandare avanti lo studio e questo lo porterà lontano anche dalla sua bambina, Joan intanto rimane coinvolta in un’ esplosione. Pam, dopo diversi avvertimenti, decide di prendere i bambini e andare via di casa e lasciare il marito.

Commenta questo articolo

loading...