Brothers and sisters: episodio 4×24 Destini incrociati – Finale di stagione

Brothers and sisters: episodio 4×24 Destini incrociati (On the road again) – Finale di stagione:

Kitty (Calista Flockhart) è pronta a partire con il suo bus in giro per la sua tournè elettorale, Robert (Rob Lowe) le consiglia di portare con se anche sua madre viste anche le sue idee politiche, dopo qualche tentennamento Kitty invita anche la madre che però si porta dietro anche Sarah (Rachel Griffiths) depressa dopo la chiusura della Ojai non fa altro che mangiare, stare sul divano a guardare soap opera e piangere.

Robert consegna a Justin (Dave Annable) la chiave di una cassetta di sicurezza che contiene informazioni scottanti su Bill Stanton, dopo il ricatto di quest’ultimo vuole capire come proteggere Kitty prima di utilizzare quelle informazioni, Justin chiede di cosa si tratti ma Robert è misterioso e non parla, Saul (Ron Rifkin) e Scotty (Luke McFarlane) devono provare il menu di prova per il ristorante e invitano la famiglia per fare da tester, intanto Saul scopre che un tizio con cui è stato anni fa è sieropositivo e quindi anche lui potrebbe esserlo, questo lo rende nervoso e irascibile.

Gli scavi a Narrow Lake rivelano la presenza di acqua, e cosi in futuro se loro potrebbero entrare in un nuovo business, quello dell’acqua, magari in zone del pianeta dove c’è molta siccità e scarsità di acqua. Saul fa il test hiv e risulta negativo e cosi ne parla con Nora (Sally Field) che lo riprende per non averle detto nulla.

Justin e Rebecca (Emily Van Camp) si dicono che in fondo il loro amore può sopravvivere ad un anno di distanza, gli Walker si mettono quindi in viaggio da Narrow Lake per tornare a casa. In autostrada si verifica un gravissimo incidente a catena in cui vengono coinvolti anche Justin e Rebecca che però non sono gravi, anche Kevin e Scotty hanno delle contusioni ma nulla di serio cosi come Saul e Nora, quando Kevin cerca di soccorrere Saul sanguinante quest’ultimo non si fa toccare e capiamo che ha mentito sui risultati del test hiv, lui è sieropositivo ma a Kevin non importa e lo aiuta ugualmente.

Holly (Patricia Wettig) è in brutte condizioni e Justin però riesce a tirarla fuori dall’auto, forse una brutta commozione cerebrale. Purtroppo per Robert è andata molto peggio, Kitty gli è vicina, si dichiarano ancora il loro amore ma sembra che per Robert sia troppo tardi.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino