Brothers and sisters: episodio 4×23 Si spengono le luci

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×23 Si spengono le luci (Lights out):

La Ojai foods chiude i battenti, gli Walker sono con il morale a terra, la fine di un’era per loro, ora Sarah (Rachel Griffiths) ha un’unica preoccupazione: cercare di non lasciare i dipendenti senza soldi per il loro futuro e quindi escogita di vendere l’edificio dell’azienda ad un prezzo maggiorato ad un compratore che intende farci un garage, Nora (Sally Field) pensa di aver trovato qualcuno che sembra voler acquistare l’edificio per ragioni sentimentali ma si rivela una fregatura, cosi Sarah pensa di vendere alcuni semi lavorati utilizzati dalla Ojai per ricavarci dei soldi per pagare i dipendenti e poi pensa addirittura di vendere la casa.

In tutto questo contesto, Paige deve preparare una specie di documentario sulla sua famiglia per un progetto scolastico ma tutti sono poco inclini ad apparire in un video magari sorridenti e felici. Sarah si sente davvero personalmente responsabile del fallimento dell’azienda ma Nora cerca di farle capire che non è affatto cosi, poi viene fuori nuovamente Narrow Lake e si scopre che dietro c’era la volontà di William di costruire e regalare una casa per Nora, questo vuol dire che William l’amava davvero e tanto.

Holly (Patricia Wettig) sta cercando un nuovo lavoro e anche Rebecca (Emily Van Camp) le due finiscono per concorrere per lo stesso posto, Justin (Dave Annable) invece ha deciso di andare ad Haiti per un anno in un campo militare che gli darà anche dei crediti per il suo corso di medicina, la decisione mette ulteriore distanza tra loro in tutti i sensi.

Robert (Rob Lowe) viene spinto ancora di più a stare alle costole di Stanton per trascinarlo sempre più in basso e cosi si ritrova suo malgrado in acque torbide, Stanton ha capito le sue intenzioni e minaccia di distruggere la carriera politica di Kitty se lui non farà un passo indietro. I giochi sono fatti, gli Walker si riuniscono alla Ojai ormai deserta e brindano un’ultima volta ad un’era che finisce, ad un pezzo di storia della loro famiglia che termina. Le luci si spengono.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino