Brothers and sisters: episodio 4×22 Difficili compromessi

Brothers and sisters: episodio 4×22 Difficili compromessi (Love all):

Sarah (Rachel Griffiths), Luc (Gilles Marini) e Cooper si trasferiscono temporaneamente da Nora (Sally Field) in attesa che la loro casa venga ridipinta, il ragazzino però si comporta con Luc in maniera piuttosto arrogante e indisciplinata e mentre lo stesso Luc e Nora sono concordi nel cercare di dare maggiore fermezza e severità al ragazzino, Sarah gliene dà troppe vinte.

Robert (Rob Lowe) incontra Joe Rawling che gli illustra alcuni dettagli sul lavoro che lui dovrà compiere, ovvero cercare incastrare un certo Bill Stanton che si è appropriato di fondi pubblici in maniera illegale, Robert dovrà stargli alle calcagna per incastrarlo e il compito non è dei più semplici e sopratutto dei più sicuri.

Parlando di tennis, Kevin (Matthew Rhys) e Sarah ricordano quando erano più piccoli insieme erano dei piccoli mostri a tennis sopratutto in coppia e si facevano chiamare “Kevrah” cosi decidono di tornare in campo contro Luc, ma la partita viene disturbata da Robert che parla con Stanton e la cosa non piace per niente a Kevin e poi da Cooper che dagli spalti non fa altro che lanciare palle da tennis in campo contro Luc, cosi la partita viene interrotta e Kevin e Sarah ne escono comunque sconfitti.

Per farlo sfogare di tutta la sua rabbia, Luc convince Cooper a insegnargli il karate in questo modo lui cerca di conquistarsi anche un rapporto con il ragazzino.

Kevin comincia a sentirsi un pò perso senza lavoro e senza più alcun interesse, intanto Saul (Ron Rifkin) propone a Scotty (Luke McFarlane) di investire con lui per aprire il tanto desiderato ristorante e la cosa manda Kevin ancora più in crisi perchè si sente messo in disparte. Justin (Dave Annable) è ancora turbato dopo la visita alla famiglia del giovane commilitone morto in Iraq ed è distratto con Rebecca (Emily Van Camp) che sta cercando di mettere le mani su una bellissima casa che potrebbe essere la casa dei loro sogni, cosi lei fa un’offerta all’agente immobiliare ma la cosa diventa motivo di scontro con Justin che alla fine ammette di non voler più fare il medico ma di voler tornare al fronte, la notizia scava un baratro profondo tra loro due.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino