Brothers and sisters: episodio 4×21 Non c’è fumo…

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×21 Non c’è fumo…(Where There’s Smoke…):

Saul (Ron Rifkin) e Nora (Sally Field) corrono in ospedale dalla loro madre Ida (Marion Ross) che si è slogata una caviglia, ultimamente la donna è spesso confusa e disorientata e i medici li avvertono che si tratta di un inizio di Alzheimer e quindi non può essere lasciata sola, cosi anche se un pò contro voglia Nora ospita la madre a casa sua anche se Ida le dice che preferisce stare in una casa di cura.

Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke McFarlane) per ditrarsi un pò consultano una sensitiva, Nadine circa la loro situazione l’attesa di una gravidanza da parte di Michelle, Nadine dice loro che intravede delle nubi nere all’orizzonte che riguardano una nuova vita.

Sarah (Rachel Griffiths) sospetta di essere incinta di Luc (Gilles Marini) il momento non potrebbe essere peggiore vista la sua quasi certa partenza. Nora non se la sente di lasciare Ida da sola ma quest’ultima insiste affinchè lei esca come da programmi ma al suo ritorno Nora trova la cucina in fiamme perchè la madre si è dimenticato un fornelletto acceso. Ida insiste poi di andare in una casa di cura in quanto lucidamente sa della sua malattia, le due finiscono ancora una volta per litigare dimostrando ancora quanto il loro rapporto sia stato e sia sempre difficile, dopo essersi consultata anche con Saul decidono di esaudire i desideri della madre.

Kitty (Calista Flockhart) è ancora alle prese con i segreti del nuovo lavoro di Robert (Rob Lowe) insiste per farsi dire qualcosa di più ma il marito le può dire solo che lui dovrà indagare su qualcuno di molto potente.

Sarah scopre di non essere incinta mentre Luc riceve una lettera in cui gli viene detto di aver partecipato ad una lotteria per vincere una Green card e lui è tra i fortunati vincitori, potrà rimanere in America. Kevin e Scotty ricevono la buona notizia: Michelle è incinta finalmente del loro bambini, mentre un amico di Justin in Iraq è stato ucciso quest’ultimo molto colpito dalla cosa e decide di andare a trovare la famiglia.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino