Brothers and sisters: episodio 4×20 La forza di sperare

Brothers and sisters: episodio 4×20 La forza di sperare (If You Bake It, He Will Come):

Kevin (Matthew Rhys) non riesce a perdonare Nora (Sally Field) per avergli taciuto di essere stato responsabile della paralisi totale di un ragazzo, il figlio di Dennis York e quindi chiede espressamente a sua madre di non avere contatti con lui ma Nora non si arrende di certo e insiste comunque con gli altri per organizzare una magnifica cena per festeggiare il compleanno di Kevin.

Intanto si avvicina sempre di più il momento in cui Luc (Gilles Marini) dovrà tornare in Francia e la cosa lascia in tensione sia lui che Sarah (Rachel Griffiths), intanto proprio Sarah apprende che le banche prenderanno la Ojai con i terreni e tutto rimettendola all’asta e cosi Dennis York potrà avere la loro azienda veramente per pochi spiccioli, cosi Kevin, Tommy (Balthazar Getty) e Justin (Dave Annable) decidono di incontrare York per trovare un accordo ma l’incontro va malissimo e peggio del previsto dando a York altro materiale per continuare a volere l’azienda.

Rebecca (Emily Van Camp) scopre che la madre Holly (Patricia Wettig) non ha investito i soldi che lei voleva prestarle per risollevare l’azienda almeno per un pò cosi alle sue spalle decide di trasferirli sul conto della Ojai intanto il mistero su Narrow Lake continua, i dati geologici effettuati danno dei risultai ancora più ambigui. Robert (Rob Lowe) continua a essere misterioso circa il suo nuovo lavoro che tra l’altro lo porterà lontano esattamente a Washington e Kitty (Calista Flockhart) non prende troppo bene la prospettiva.

La cena per il compleanno di Kevin è pronta e tutti sono riuniti ma di Kevin nessuna traccia, quest’ultimo si presenta a casa della madre chiedendo il perchè volle mantenere il segreto, Nora gli risponde perchè William suo padre pensava che lui fosse troppo sensibile per affrontare una cosa del genere, Kevin poi le dice che spinse Aaron da se perchè tentò di baciarlo e lui non voleva far sapere a tutti di essere gay ma Nora gli dice di averlo sempre saputo, Kevin dice alla madre che non sa se potrà perdonarla ma ha bisogno di parlarne.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino