Beautiful riassunto puntata 5611 del 17 maggio: La proposta di matrimonio

Whip (Rick Hearst) e Brooke (Katherine kelly Lang) si stanno baciando, quando lui si scosta lei gli dice che era proprio quello di cui aveva bisogno e lo invita a portarla in camera da letto, lui è attonito, ma lei scoppia in una risata. Era solo uno scherzo, per loro non c’è nessun futuro, lei ama Ridge e lo amerà per sempre.

Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Woods) arriva a casa e trova Taylor (Hunter Tylo), le due discutono di Brooke e del suo comportamento, in quel momento arriva Ridge (Ronn Moss) che si mette sulla difensiva, dicendo che la sua ex moglie sta attraversando un periodo difficile. La ragazza va via e lascia i genitori da soli, e mentre la psichiatra dice a Ridge che Brooke è una donna molto forte e si riprenderà presto, Steffy arriva da Brooke e le chiede di lasciare suo padre libero di vivere la sua vita, lei ha preso una decisione e ha avuto la sua occasione, ora deve farsi da parte.

Alla Jakie M., Pam (Alley Mills) è felice per il successo dei suoi dolcetti tra i due maschietti dell’ azienda, e ne parla con sua sorella. Poi il discorso passa su Whip e sulla sua “missione segreta”. Subito dopo arriva anche il P.R. che fa un aggiornamento sulla situazione con Brooke, che sembra essere ancora molto presa da Ridge e quindi la sua missione è quasi impossibile.

Ma ecco che Taylor sferra la sua nuova mossa e chiede al suo “amore” di sposarla.

clicca qui

Commenta questo articolo

loading...