Criminal Minds – Suspect behavior, spoiler dig: episodio 1×12 La ragazza con la maschera blu del 4 agosto

Criminal Minds – Suspect behavior: episodio 1×12 La ragazza con la maschera blu (The Girl in the Blue Mask):

La red cell viene chiamata ad investigare su un marine ucciso il cui corpo è stato ritrovato con il viso parzialmente mutilato, dalle ricerche incrociate su crimini analoghi nella zona viene fuori che anche una ragazza è stata uccisa e il suo viso mutilato, il killer le ha asportato occhi e orecchie. Una prima ricostruzione dell’SI è proprio quella di un suo particolare interesse per la pelle delle vittime, forse sta cercando di costruirsi una specie di maschera.

Quando un’altra giovane ragazza adolescente scompare si teme subito possa essere una nuova vittima dell’SI che si rivela poi essere un padre ossessionato dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare la figlia da un brutto incendio che le ha deturpato il viso, cosi l’ha tenuta rinchiusa per quattro anni costringendola ad indossare la pelle delle vittime che lui portava incurante del fatto che in realtà la figlia non era affatto sfigurata ma era guarita da tempo.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino