NCIS Los Angeles: episodio 1×22 Caccia all’uomo del 4 agosto

NCIS Los Angeles: episodio 1×22 Caccia all’uomo (Hunted) del 4 agosto:

Mentre l’NCIS piange ancora la morte di Dom, il direttore del team spinge Hetty (Linda Hunt) affinchè facciano il loro rapporto come sempre ma lei si ribella dicendogli che il loro collega è morto solo da qualche giorno, intanto il team si trova ad affrontare un nuovo caso che poi tanto nuovo non è, ovvero Al-A-Din l’uomo che i musulmani volevano per scambiarlo con Dom è riuscito a scappare cosi Sam (LL Cool J) e Callen (Chris O’Donnel) vanno a parlare con Rick Medina un maggiore dell’esercito che accetta di collaborare con loro informandoli poi che nell’attentato al furgone per liberare Al-A-Din sono rimasti uccisi un agente e diversi feriti.

L’attentato è avvenuto all’aeroporto e parlando con la direttrice viene fuori che molto probabilmente uno degli addetti dello scalo possa essere complice nella fuga del terrorista, un certo Mike Pierce anch’egli rimasto ucciso cosi Callen va a parlare con la moglie Linda ma giunto sull’uscio di casa scopre del sangue, entrando trova la donna ferita e sanguinante, intanto Sam pensa che Moe, il ragazzo che era responsabile del rapimento di Dom possa essere utile.

Le indagini quindi conducono grazie anche all’aiuto di Moe ad una pista inattesa, ovvero proprio Medina è stato pagato profumatamente per aiutare Ala-A-Din a fuggire cosi hanno un ultimo scontro con lui e Medina viene ucciso, Sam ringrazia Moe per il suo aiuto e promette di aiutarlo, i due si abbracciano affettuosamente.

Hetty ha cercato di dare le dimissioni ma grazie a Callen vengono respinte.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino