Brothers and sisters: episodi 4×17 Luclibero.com 4×18 e 4×19 Segreto di famiglia

Brothers and sisters: episodi 4×17 Luclibero.com (Freeluc.com) e 4×18 Segreto di famiglia parte prima (Time After Time):

Mentre Luc (Gilles Marini) ha solo tre settimane di tempo per ottenere un nuovo visto per rimanere in America, arriva una telefonata che comunica che questo visto è stato ottenuto anche se non spiega chi e come sia stato a farglielo ottenere, anche se è stato Kevin a contattare un amico e collega dell’immigrazione, Kitty (Calista Flockhart) chiede a Kevin (Matthew Rhys) di accompagnarla ad un incontro per la sua campagna elettorale, Kevin le ricorda che non lavora più per lei ma la accontenta, giunti sul posto Kitty viene accolta da fischi e urla poi scoprono perchè qualche voce ha insinuato che loro hanno sfruttato le conoscenze politiche per far ottenere il visto a Luc.

Il nuovo visto di Luc porta lui e Sarah (Rachel Griffiths) ad una grossa attenzione della stampa su di loro pensando che Luc sia raccomandato a discapito di altri che trovano più difficoltà, Kitty è molto preoccupata della situazione sopratutto per la sua campagna elettorale e chiede a Sarah di lasciare che sia Luc a risolvere da solo per il visto ma Sarah non è affatto d’accordo. Holly (Patricia Wettig) dice a Rebecca (Emily Van Camp) di non avere più soldi mentre Nora (Sally Field) viene ricattata da Dennis York, l’uomo le dice di rivelare il loro grande segreto se non gli venderà la Ojai, Nora cerca di resistere poi va da Tommy (Balthazar Getty) chiedendogli di tornare a casa parlandogli della situazione dell’azienda e di York, lei ha deciso di vendere tutto ma vuole che anche loro vendano le loro quote.

Veniamo a scoprire poi che Luc in passato ha lavorato come spogliarellista in un locale ma intanto il suo visto viene revocato ed è costretto a tornare nel suo paese, Scotty (Luke McFarlane) informa Kevin di aver perso il suo lavoro e Kevin gli dice che deve aprire il suo tanto desiderato ristorante. Rebecca decide di dare i soldi del suo fondo fiduciario a Holly per aiutarla a risollevarsi, Nora non è affatto d’accordo ma Rebecca ha già deciso considerandolo comunque un prestito.

Attraverso una serie di flashback vediamo gli Walker versione giovane o poco più che adolescente, questo per farci capire qual’è il famoso segreto nascosto da anni da Nora e William, segreto di cui Dennis York si sta servendo per farsi vendere l’azienda e vendicarsi degli Walker, in pratica il figlio di York allora amico di Kevin, venne da quest’ultimo ferito in una colluttazione, il ragazzo cadde e rimase paralizzato a vita, Nora e William per proteggere Kevin allora un ragazzo dissero a lui e anche agli altri che il ragazzo stava bene in realtà pagarono York per il suo silenzio in cambio loro avrebbero provveduto alle spese mediche di suo figlio.

Quando Kevin viene a conoscenza della storia rimane sconvolto e non vuole avere più niente a che fare con Nora. Justin (Dave Annable) Rebecca e Holly cercano di capire se esiste Narrow Lake e dove si trova e cosi raggiungono un posto dove potrebbe essere, quando Justin vede una coppia sposarsi in municipio preso dall’ispirazione chiede a Rebecca di sposarlo subito in quel momento lei finisce per accettare e i due si sposano cosi all’improvviso e all’insaputa di tutti.

Kevin divorato dai sensi di colpa, trova l’indirizzo di York e cosi va a trovarlo dove c’è anche suo figlio paralizzato a letto da anni ormai e chiede scusa al ragazzo che gli dice che lui lo ha perdonato ed ora anche lui deve perdonare se stesso ma per Kevin si rivela più difficile del previsto. Dopo i festeggiamenti per il matrimonio di Justin e Rebecca, Kevin che è presente a malincuore capisce che Narrow Lake è un’anagramma di Nora Walker e che si tratta di un pezzo di terra fertile su cui potrebbero fondare una nuova azienda.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino