How I Met Your Mother, trama episodio 6×19 “Un padre leggendario”

Ancora sorrisi e non solo in questo nuovo episodio di How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 6×19 “Un padre leggendario“: Barney (Neil Patrick Harris) e i ragazzi si trovano a casa del nostro caro playboy quando qualcuno bussa alla porta…Si tratta di suo padre. L’ uomo si presenta alla sua porta con la lettera che lui gli aveva inviato qualche tempo fà e così lui lo lascia entrare.

I due restano da soli mentre gli altri tornano all’ appartamento di Ted (Josh Radnor) dove parlano degli insegnamenti dei loro genitori e delle loro lacune!

Quando i ragazzi rivedono Barney scoprono che lui e suo padre hanno gli stessi interessi e che è davvero una persona straordinaria. Racconta loro della serata stupenda passata in sua compagnia e di come sia stato capace di avere un numero di telefono da una ragazza in pochi secondi. Ma a quanto pare era tutto falso. L’ uomo raggiunge il gruppo e chiede aiuto per incontrare suo figlio visto che dopo la serata insieme non ha più voluto vederlo. I due sono molto diversi e in più lui ha una nuova famiglia che avrebbe voluto fargli conoscere.

I ragazzi portano Barney in una casa vicino a quella del padre per obbligarlo ad affrontare la realtà e anche in questo caso l’ unione fà la forza.

Commenta questo articolo

loading...