Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 3×13 “Obbligo di informare”

Nell’ episodio 3×13 “Obbligo di informare“: Claudia Joy (Kim Delaney) è ancora alle prese con il suo nuovo stile di vita che a quanto pare la condiziona e non poco. Michael ed Emmalin tentano di aiutarla ma lei vuole fare tutto da sola così come ha sempre fatto.

Riprende così la sua vita quotidiana e comincia ad impegnarsi sempre e comunque e così, mentre si trova a casa di Pamela nel tentativo di avere informazioni su Chase, la donna sviene. Per fortuna c’è Denise (Christine Bell) con lei che la aiuta in un momento in cui gli zuccheri nel sangue sono scesi drasticamente dandole un pò di succo di frutta. Le due parlano un pò di questa malattia ma quando Denise le chiede di informare gli altri in modo tale da poterla aiutare nel momento del bisogno lei non la prende molto bene, anzi sottolinea il fatto che la vita è sua e se la gestisce da sola.

Roland invita Joan ad una romantica gita fuori porta ma a quanto pare finiscono per avere un’ intossicazione alimentare. Trevor inizia il suo nuovo lavoro come reclutatore e le cose sembrano andare non molto bene almeno fino a quando si fà viva una ragazza che lui invita ad una prova l’ indomani.

Pam scopre che la squadra del marito è tornata a Fort Marshall ma a quanto pare alcuni di loro sono in ospedale e sono in gravi condizioni. La donna raggiunge il centro ma non vogliono farla entrare. Alla fine, dopo aver passato la notte lì, Pam può incontrare Chase…

Commenta questo articolo

loading...