How I met Your Mother, trama episodio 6×18 “La voce del cuore”

Ultima settimana in compagnia della sesta stagione di How I Met your mother che giungerà al termine martedì prossimo con il mitico matrimonio di cui non dico altro per non rovinarvi la sorpresa.

Nell’ episodio 6×18 “La voce del cuore“: Mentre vediamo una carrellata di regole di Barney (Neil Patrick Harris), tutte applicabili a condizione che non ci sia davanti a noi una bella gnocca, Robin segue il consiglio di Marshall ed esce con un nuovo ragazzo, un canadese che si fà chiamare Scooby. Il nomignolo non gli è stato dato a caso visto che il ragazzo si muove e si comporta proprio come un cane e questo diventa l’ argomento preferito dei ragazzi al bar che intanto pensano anche alla propria salute dopo la morte del padre di Marshall.

Barney intanto esce con Nora ma intanto và dal dottore per tenere sotto controllo il suo cuore che sarà monitorato 24 ore dall’ apposito apparecchietto. L’ indomani quando torna per farsi togliere l’ apparecchio la dottoressa nota alcuni punti nolenti che il nostro playboy spiega raccontando la sua serata.

I punti clou coincidono con la dichiarazione di Nora che desidera avere un matrimonio e dei figli e poi con un pugno che riceve a fine serata quando ammette che ha assecondato i suoi desideri e le sue richieste solo per portarla a letto.

In quel momento sia Lily che la dottoressa lo prendono a schiaffi mentre Robin affida il suo “cane” ai ragazzi che però lo perdono di vista.

Commenta questo articolo

loading...